In un contesto in cui la televisione ha assunto una dimensione economica rilevante, al lettore viene proposto un percorso che gli consente di comprendere la fisiologia dell'impresa televisiva, l'interconnessione e la complessità delle attività che ne caratterizzano le diverse tipologie, i fattori critici di successo, le condizioni operative e le variabili che ne condizionano lo sviluppo futuro. Il libro approfondisce l'analisi dell'evoluzione del settore televisivo e descrive con dettaglio le variabili economiche e strategiche che condizionano la costruzione del palinsesto, attività centrale dell'impresa televisiva.
L'impresa televisiva. Princìpi economici e variabili strategiche scaricare pdf
L'impresa televisiva. Princìpi economici e variabili strategiche leggere online ebook
L'impresa televisiva. Princìpi economici e variabili strategiche leggere libri
Scaricare ePUB eBook L'impresa televisiva. Princìpi economici e variabili strategiche
Friday, November 9, 2018
Scaricare il libro L'impresa televisiva. Princìpi economici e variabili strategiche - Claudio Demattè pdf
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.